News

Buone Feste da LA BRADA!

CI STIAMO PREPARANDO PER VOI…

Per chi lavora in agricoltura, si dice ci siano alcuni mesi di riposo che di solito coincidono con dicembre-febbraio. È naturale che sia la scelta delle colture a determinare il calendario di un’azienda agricola ma nella mia, avendo olivi, frutti e lavanda, a dicembre e gennaio in teoria si fa festa.

Potrei decidere di fare la settimana bianca, visto che adoro sciare sulla neve fresca. Purtroppo però non é momento per permettersi tanto lusso, ci sono ancora diverse rifiniture da fare in Agricampeggio entro Pasqua.

Sicuramente la piscina necessita di una recinzione se non voglio ritrovarmi un altro capriolo nell’acqua! Quindi, scesa dal trattore, a breve salirò sull’escavatore per preparare le buche che ospiteranno i 100 pali di castagno accuratamente bruciati in punta.

Successivamente penserò a riportare la breccia su alcune piazzole per evitare ai futuri camperisti di trasformare una vacanza in una prigionìa fangosa!

Infine allestiró un paio di pergole per le grigliate in compagnia.

E la mente non si ferma mai! Ho in serbo un programma molto carino da proporre a chi vorrà venire a trovarmi per Pasqua!

Vi aspetto e intanto vi auguro Buone Feste!

LA BRADA TOSCANA
Azienda Agricola & Agricampeggio

+39 349 211 65 81
info@labradatoscana.com

St. Vicinale La Valle, 56
58100 Batignano GR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *